Chi siamo

L'Azienda vista dall'alto.
L'Azienda Agricola LA CARRUCOLA di proprità di RUSSO Anna, è sita in Benevento ed è nata nel 2001 ma solo nel 2006 e grazie a "TOTEM" (Trasmissione Radio R.T.L. 102.5) si è convertita al naturale.
Anna insieme al marito IZZO Daniele, ha deciso di mangiare naturale e quindi di coltivare direttamente i prodotti agricoli.
Nel 2008 grazie ad un associazione macrobiotica "U.P.M. il cibo e vita di M.P." i due hanno deciso di impostare la loro alimentazione e quindi la loro Azienda Agricola verso la "macrobiotica" o semplicemente naturale cercando di riprodurre da soli i semi, tentando di essere una azienda a impatto "zero".
Da circa un anno Anna sta facendo anche il pane per la sua famiglia con la PASTA MADRE "CRISCITO" e per il prossimo futuro vorrebbe fare direttamente la trasformazione del grano antico autoriprodotto in farina e poi in pane integrale.

ORA ANNA E DANIELE PRODUCONO SOLO PER LA LORO FAMIGLIA MA VORREBBERO DIFFONDERE CHE E' BELLO "E MEGLIO" PER TUTTI IL NATURALE .
SE VUOI VISITARE UNA DELLE PRIME AZIENDE AD IMPATTO "ZERO" DI BENEVENTO CONTATTACI AL N° 0824/23614 oppure contattaci alla mail carrucola@live.it

0 commenti:

Posta un commento